Giovani, spiritismo e riti satanici

 

In questa società moralmente marcia, nella quale si spendono miliardi per le armi che vengono sottratti alla sanità, alle pensioni, all’assistenza per le famiglie bisognose ecc., le nuove leve giovanili si dedicano allo spiritismo e al satanismo, in questa società finta atea https://youtu.be/f3_EMWx5RGI  .

Il demonio è stato costretto obtorto collo ad ammettere tale andazzo che lo rende “felice”. Queste nuove leve sostituiranno i satanisti che occupano molti scranni del potere internazionale e quindi i disegni perversi del principe di questo mondo continueranno a propagarsi con grave danno dell’intera società, delle famiglie e dei singoli. Certo, prima o poi arriverà il repulisti divino, come è spesso successo nell’arco della storia umana. Infatti, quando il Signore si stanca arrivano i castighi https://youtu.be/vh4dIMnkp50 , piaccia oppure no alle anime belle.

Nel frattempo, non bisogna stare con le mani in mano a lamentarsi, ma è necessario utilizzare le armi spirituali (non quelle che arricchiscono gli armieri e i loro sponsor) per contrastare l’opera nefasta del Nemico https://youtu.be/jdfGbafqnE8 e per difendere se stessi ed i propri familiari. Quindi Rosari a go go e preghiere contro gli empi https://youtu.be/lsDRu5RUNZU . Il resto è fuffa.