La chiesa arcobaleno e la Chiesa di Cristo

 

Indubbiamente coesistono due chiese parallele: quella di Gesù Cristo e quello arcobaleno. In quella fondata dal Salvatore, missionaria come da mandato divino “Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura” (marco 16,15), il Signore aspetta a braccia spalancate i peccatori pentiti «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo» (Marco 1,15).

La chiesa arcobaleno, al contrario, è aperta a tutti i peccatori nella situazione in cui si trovano. L’invito alla conversione è scomparso in quanto non più necessario se l’inferno, come sostenuto dai modernisti, è vuoto https://lanuovabq.it/it/inferno-vuoto-a-negarlo-e-gesu....

Nella chiesa arcobaleno, sorella della chiesa della pachamama (nella quale viene benedetta la dea pagana https://www.youtube.com/watch?v=p_dU9ha6Xb8 ), la partecipazione alla preghiera è un optional, ciò che conta è la disturbante riunione in allegria all’interno della navata in cui Gesù è vivo e presente nel tabernacolo https://www.facebook.com/MuscioArrigo/videos/8713211262120181/?__cft__[0]=AZXhOuGOtMrZVmcV1NTJW3NDhD-03qFNLYwV5UFEhY4GmigPy-oKQxLDcF7HEfZwnz6wWj_dJ7Qhi8DyzEba4tpJg_m8ZvT3nqRrB8unagwJMreTgTAMU2vfIEf-2WQFH0pRRzoTDz1p8iPK8A-B-SLOB3_mgfK6Tr85YYYsAlzWUeMFSp5y3r9dgBKt4mP9w0IxJRLG2YVfeaa92y7EVjS-&__tn__=%2CO%2CP-R

Nella chiesa colorata non esiste più il peccato, ma la normalizzazione di qualsiasi comportamento. Il fatto che il medesimo sia in contrasto con l’eterna Parola di Dio è del tutto ininfluente, come ininfluente è l’enciclica “Veritatis Splendor” di Giovanni Paolo II, che stigmatizza il relativismo morale.

Ciò premesso, qualcuno può legittimamente domandarsi la ragione delle lacrime della Madonna a Siracusa e delle lacrime di sangue a Civitavecchia, alle porte di Roma e tra le mani di un Vescovo. Ma penso che, di questi tempi allegri, la risposta interessi a pochi. Quindi Carpe diem, che ad urlare all’inferno c’è tempo https://youtu.be/N2uE_hvLBtk . E poi chi ci crede più?