Miglioramenti, cadute e attacchi diabolici

 

Ho ricevuto il messaggio sotto riportato (con omissione del nome per salvaguardare la sua privacy) da parte di una persona afflitta da infestazione diabolica. In occasione di un diagnostico non era risultato posseduto, ma vessato da infestazioni. Gli avevo consigliato la Terapia Cristocentrica http://www.muscio.it/Terapia%20Cristocentrica.pdf e, dopo un mese di utilizzo della medesima, stava molto meglio.

Però, in occasione dei notevoli miglioramenti, bisogna stare attenti agli agguati del Nemico. Il diavolo, infatti, proprio come un serpente, si ritira “sotto le foglie” e rimane in attesa del momento propizio per attaccare nuovamente. Succede di frequente che le persone che si sentono molto meglio “abbandonino” in tutto o in parte le “cure”, perché si sentono tranquille. Ed è ciò che è avvenuto con il mittente del messaggio.

Il demonio prende forza con il peccato e la reazione alla preghiera di liberazione contenuta nei nostri incontri di preghiera di guarigione-liberazione-protezione-conversione on line, raccontata dall’interessato, lo ha dimostrato.

Mentre non provava più reazioni alle preghiere, in quanto appunto notevolmente sanato, il peccato ha consentito al demonio di riprendere forza. Ovviamente le preghiere lo hanno colpito e il diavolo, sofferente per tali preghiere, lo ha evidenziato con gli effetti manifestati dalla sua “preda”.

Gli ho ovviamente consigliato di chiedere subito perdono a Dio dei suoi peccati, di confessarli al più presto, di intensificare la Terapia Cristocentrica.

Questo messaggio è una prova dell’importanza dell’incessante preghiera, della necessità della Confessione e dell’incremento della forza del demonio come conseguenza del peccato. E’ anche una prova dei pericoli nascosti su internet e della gravità dei peccati sessuali. Altro che “I peccati sotto la cintura sono i meno gravi”! http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2781_Magister_Francesco_peccati_leggeri.html

Affidiamoci in particolare alle cure della nostra Madre Celeste, invocandola con il Santo Rosario intero ogni giorno.

Dobbiamo però chiedere ogni giorno a Dio perdono dei nostri peccati, anche se riteniamo di non averli commessi “Chi conosce tutti i propri errori? Perdonami quelli che non conosco” (Salmo 19,13) - “Egli perdona tutte le tue colpe, guarisce tutte le tue malattie” (Salmo 102,3)

 

Messaggio

 

“Sono stato nuovamente male oggi durante l'ascolto della potente preghiera finale del gruppo di preghiera. Sono quasi svenuto. PS: in questi giorni sono stato messo alla prova e ho peccato nella carne. Sia sessualmente che guardando cose spinte su internet, in più scrivendo ad altre persone sempre su internet. Non so cosa mi è preso”.