Sconvolgente e preoccupante

 

La salvezza miracolosa di Trump da un attentato, che tutto il mondo ha potuto vedere e di cui ho parlato nel video “Trump e il miracolo” https://youtu.be/gUPvEzqIVX8 , è praticamente passata in sordina, al pari di tanti fatti che affastellano le cronache, come ad esempio la caduta di Biden dalla scaletta dell’aereo. Nessuna menzione è stata fatta riguardo alla “singolare coincidenza” della terza apparizione della Madonna a Fatima, avvenuta il 13 luglio. Lo stesso silenzio è calato sul contenuto di tale apparizione che riporto per comodità del lettore, vista l’importanza di tale contenuto e il richiamo indiretto al medesimo nel giorno dell’attentato a Trump. Ma ciò che scandalizza maggiormente è il silenzio dei prelati che per primi dovrebbero parlare di miracolo e non lasciare tale definizione solo a Trump, al medico che l’ha visitato e ai suoi sostenitori.

A mio modesto parere il Signore con tale miracolo ha preso due piccioni con una fava.

1)      In primo luogo, ha dato una sveglia-ammonizione al mondo (Chiesa compresa) sul fatto che Lui, Creatore dell’Universo, esiste e, di conseguenza, è sempre operante la sua eterna Parola. Non è passata di moda, come molti vorrebbero per lasciare spazio alla dea pachamama. Del resto, Gesù non ha forse detto quanto segue?  “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.” (Matteo 24,35) – “ Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto.  Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli.” (Matteo 5,17). Altro che “I peccati sotto la cintura sono i più leggeri”!  http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2781_Magister_Francesco_peccati_leggeri.html ;

2)      In subordine, ha annullato l’opera di satana e di un (da solo e senza appoggi occulti?) suo figlio spirituale per le Sue imperscrutabili ragioni, che scopriremo in seguito o che scoprirà solo Trump. Dio ha agito senza chiedere il permesso a nessuno (neppure al Papa e agli alti prelati).

Purtroppo, pare che tale innegabile prodigio sia passato nell’indifferenza generale. Un comportamento sconvolgente e preoccupante, che ci invita a meditare sia sulla frase della Scrittura “Per gli increduli, ai quali il dio di questo mondo ha accecato le menti affinché non risplenda loro la luce del vangelo della gloria di Cristo, che è l'immagine di Dio” (2 Corinzi 4,4) sia sulla celebre frase di un grande genio “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi” Albert Einstein .

 

Terza apparizione della Madonna

Luogo: Cova da Iria

Data: 13 luglio 1917

Persone presenti: tra 4000 e 5000 o tra 2000 e 3000

«- Cosa vuole da me? - domandai.
- Voglio che veniate qui il 13 del mese prossimo, che continuiate a recitare il rosario tutti i giorni in onore della Madonna del Rosario, per ottenere la pace del mondo e la fine della guerra, perché soltanto Lei vi potrà aiutare.
- Vorrei chiederLe di dirci Chi è; di fare un miracolo perché credano tutti che Lei ci appare.
- Continuate a venir qui tutti i mesi. A ottobre dirò Chi sono, quel che voglio e farò un miracolo che tutti potranno vedere per credere.
[- Ho qui una richiesta; se Lei converte una donna di Pedrogão e una di Fatima e se fa star meglio un bambino della Moita.
Disse che le avrebbe convertite e che il bambino sarebbe migliorato entro un anno].
- Sacrificatevi per i peccatori, e dite molte volte, specialmente ogni volta che fate qualche sacrificio: “O Gesù, è per amor Vostro, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro il Cuore Immacolato di Maria”.
Dicendo queste ultime parole, aprì di nuovo le mani, come nei due mesi precedenti.
Sembrò che il riflesso penetrasse la terra e vedemmo come un mare di fuoco. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero brace trasparenti e nere, o bronzee, in forma umana, che fluttuavano nell’incendio, trasportate dalle fiamme che uscivano da loro stesse, insieme a nuvole di fumo che cadevano da ogni parte, uguali al cadere delle scintille nei grandi (incendi), senza peso né equilibrio, tra grida e gemiti di dolore e disperazione che suscitavano orrore e facevano tremar di paura. (Dev’essere stato dinanzi a questa visione che lasciai scappare quell’«ai!», che dicono di avermi sentito dire). I demoni si distinguevano per le forme orribili e schifose di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti come neri carboni roventi. Spaventati e come per chiedere aiuto, alzammo gli occhi alla Madonna, che ci disse con bontà e tristezza:
– Avete visto l’Inferno, dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che io vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire. Ma, se non smetteranno di offendere Dio, nel pontificato di Pio XI, ne comincerà un’altra peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà, che punirà il mondo per i suoi delitti, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre.
Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato, e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se ascolteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e ci sarà pace. Se no, diffonderà i suoi errori nel mondo, suscitando guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo qualche tempo di pace. In Portogallo, si conserverà sempre il dogma della Fede.  

https://www.fatima.pt/it/pages/narrativa-delle-apparizioni-