Immagine che contiene Viso umano, cielo, occhiale, nuvola

Descrizione generata automaticamente

 

Testimonianza di Valentina

 

“Ho compreso che desidera che si chieda la sua intercessione, e che si preghi in unione al gruppo”

 

Mi è appena pervenuta la seguente preziosissima testimonianza che valorizza l’intercessione di preghiera di Grazia, soprattutto nei confronti di quanti sono vessati e disturbati dal demonio.  Satana, con profonda rabbia, è stato costretto a confermare che Grazia intercede https://youtu.be/1mAxfO0F7E0 , come è stato costretto a confermare che è in Paradiso e che i “suoi canti bruciano” https://youtu.be/RzYNxgWy1dg

Questa testimonianza conferma che Grazia continua anche dal Paradiso la sua preghiera, come faceva in questo mondo assieme a me in occasione degli incontri di preghiera. In particolare, intercede per coloro che sono vessati dal demonio e ciò suscita la rabbia di satana, descritta nel finale del racconto “Hai vinto da Signore” http://www.muscio.it/Hai%20vinto%20da%20Signore.pdf

Partecipare agli incontri di preghiera, anche in replay (che non hanno scadenza come affermato dal demonio https://youtu.be/RzYNxgWy1dg ), permette di avvalersi anche della sua efficace intercessione.

Invito tutti a pregare per Valentina che ci ha donato questa splendida testimonianza.

 

Lettera-testimonianza

 

“Sia lodato Gesù Cristo.

 

Carissimo Dott. Muscio,

Le scrivo per condividere una testimonianza riguardante sua moglie Grazia.

Mi chiamo Valentina, sono una giovane ragazza che la segue da tempo; purtroppo, sono vittima di molteplici disturbi spirituali. Ho subito malefici e maledizioni che hanno completamente paralizzato la mia esistenza e ogni mio sogno. Da molti anni combatto per uscire da stati depressivi, diverse forme di fobie sociali, panico e blocchi emotivi che mi hanno resa chiusa verso il Mondo.

Ieri sera ho recitato la Novena al Preziosissimo Sangue di Gesù, implorando la grazia della completa liberazione dal maligno e da ogni legatura. Durante la Novena, che invoca l'intercessione delle anime e dei santi, ho chiesto l'intercessione della Signora Grazia.

Ero angosciata all'idea che il maligno potesse attaccarmi nel sonno, poiché avevo ricevuto l'esorcismo. Le notti precedenti al 31 come ogni anno non ero riuscita a dormire, a causa di incubi e tentativi di soffocamento. Visioni demoniache e sensazioni di pugnalate in varie parti del corpo. Spilli sulla testa....

Con grande stupore, ho sognato sua moglie. Ho udito la sua voce rassicurante parlarmi. Il suo volto era luminoso e sereno, avvolto dall'amore di Dio. Sentivo un delicato profumo di rose e ho visto anche petali e cuori bianchi.

Ricordo che mi ha detto: "Non preoccuparti della tua condizione." Ho compreso che volesse motivarmi a credere maggiormente nella potenza di Cristo, che ha già vinto ogni male. Poi ha aggiunto: "Sarai liberata." Aveva un rosario bianco tra le mani e mi ha detto che avrebbe pregato per me.

"Devi avere una forte vita sacramentale. Nel tuo caso, devi confessarti ogni giorno e ricevere l'Eucaristia quotidianamente." Poi, sorridendo, ha aggiunto: "Lo so, è difficile, ma chiedi questa grazia con una Novena."

Mi ha detto di aggiungere il digiuno e che dovevo pregare per delle intenzioni particolari, affinché Gesù fermasse la violenza che regna nel mondo, soprattutto contro le donne. Prima di congedarsi, ha aggiunto: "Io sono presente a ogni Rosario di Liberazione e intercedo per tutte le persone possedute dal maligno. Sono presente a ogni esorcismo."

Ho compreso che desidera che si chieda la sua intercessione, e che si preghi in unione al gruppo

Rendo grazie a Gesù per questa grazia speciale. Grazie Dott. Muscio, ringrazio sua moglie per aver pregato per me, sono felice di aver ottenuto la sua intercessione. Continuerò a pregare i rosari di liberazione.

Dio la benedica. Prego per lei. Le chiedo cortesemente di pregare per me, affinché venga liberata da ogni possessione diabolica.”

 

Commento del prof. Simone Morabito (psichiatra) alla testimonianza di Valentina

 

Carissimo ARRIGO!!!

Ho letto con molta commozione l'aiuto di quella ragazza tormentata dal demonio, che invocando Tua Moglie, GRAZIA, è stata protetta , educata, illuminata, per potersi con l'aiuto di CRISTO liberare da questo tremendo nemico.

Storie come questa, ne abbiamo lette molte ed ancora molte ne leggeremo.

Tutto questo, fra le molte cose, mi fa pensare ad un quadro miracolosissimo della MADRE di DIO ,che appena invocata concede la GRAZIA.

Ecco, io vedo GRAZIA, che invocata arriva subito in aiuto.

Tu che l'hai sposata , ed io che l'ho conosciuta insieme con Te quando venivate a casa mia, siamo convintissimi della Santità e della profonda lettura dell'animo che Tua Moglie faceva a chi si avvicinava a Lei.

Sono convinto che queste documentazioni siano presentate al Responsabile Diocesano del Dicastero per la causa dei Santi e si apra subito un procedimento in tal senso.

Tu sai che fino a circa 500 anni fa era il Popolo di DIO che decretava la Santità di una persona.

Poi è stato il Sacerdozio Ministeriale ad appropriarsi di questo ufficio.

Quindi , secondo, le tradizioni sacre ,per la testimonianza dello SPIRITO SANTO fra noi Cattolici, Tua Moglie, è SANTA fra i SANTI a GLORIA di DIO, PADRE ONNIPOTENTE!!!

LAUDETUR JESUS CHRISTUS CUM MARIA SS.MA!!!

Simone Morabito